Social media e PMI

Molte pmi sono alla ricerca di come fare a migliorare la loro comunicazione.

Il problema è capire che comunicare è uno sforzo, prima di tutto per se stessi, per fare chiarezza nelle proprie intenzioni, dopo di che è un obbiettivo che si sposa nel tempo.

Si richiede un progetto, un piano editoriale, investimenti misurati, la costruzione di collaborazioni di eccellenza e si inizia un percorso, il più delle volte affasciante.

Qual è il contributo che i social media apportano al miglioramento dell’efficienza della pubblicità?

Sappiamo che la pubblicità si propone di raggiungere alcuni obiettivi principali:

-trasformare le esigenza latenti in bisogni reali è uno strumento per simulare situazioni nel mondo reale

– conferire un’esperienza normale di valore della straordinarietà: grandi viaggi, grandi avventure, prodotti indispensabili si trasferiranno in questi luoghi digitali, con conseguenze non meno concrete di quelle che possiamo verificare nella realtà.

Leave a comment

Privacy Preferences
Questo sito fa utilizzo di cookie per garantirti la migliore esperienza di navigazione e fruibilità dei servizi offerti. Se continui a navigare, dichiari di essere a conoscenza che i tuoi cookie verranno salvati.